lunedì 2 luglio 2012

Delle speciali partecipazioni fai da te per il matrimonio

C'è un modo migliore, per celebrare un matrimonio moderno, di creare delle partecipazioni fai da te per la propria festa nuziale? Scopri come puoi render più originale il tuo matrimonio.

Quando si decide di curare personalmente i dettagli di un matrimonio, non si può certo fare a meno di ignorare l'importanza di imprimere un tratto distintivo allo stesso sin dalla selezione dei dettagli più piccoli che finiscono però per fare la differenza nel complesso. Le partecipazioni di nozze, ad esempio, possono essere realizzate in casa, usando nel migliore dei modi i materiali, scegliendoli personalmente e, soprattutto, dando libero sfogo alla propria fantasia, con quel tocco creativo in più per un evento felice.

Tra pizzo, carta pregiata, fiori secchi e tessuti pregiati, o ancora, tra preziosi pennarelli dalle tinte pregiate, è possibile creare quel giusto insieme di elementi raffinati e di qualità, con i quali suggerire nel migliore dei modi l'unicità dell'evento nuziale. Bisogna poi comunque tenere sempre presente che, nel compilare delle speciali partecipazioni di matrimonio, se spedite per poste, potrebbero venir danneggiate, giungendo nelle mani dell'inviato magari danneggiate. Dai libero sfogo alla tua fantasia, con le partecipazioni fai da te, e lascia il tuo segno anche nei momenti precedenti alla festa.

by Melody Laurino